Reply
Thread Tools
rafanto's Avatar
Posts: 34 | Thanked: 20 times | Joined on Aug 2006 @ Platania (CZ), ITALY
#11
Originally Posted by monoceros View Post
Dopo gli annunci delle ultime ore e lo sconvolgente rilascio a sorpresa del nokia N900, pių che mai ho bisogno dell'aiuto di tutti i maemo user italiani della community:

qualsiasi mano č la benvenuta, segnalatori, sviluppatori, autori, redattori, informatici...ma anche solo consiglieri e lettori che possano promuovere il portale... Uniti per far diventare maemoIT.org un grande punto di riferimento in italiano.

Ad ottobre, per le prime spedizioni dell'N900 (per chi l'ha preordinato) e per la sua comparsa nei negozi, sarebbe grandioso avere un sito completo e aggiornato.

Ciao monoceros , io sono un utente maemo da molto tempo dal primo 770 non ho pių abbandonato gli internet tablet nokia e maemo. Da molto tempo cerco di pubblicizzare e diffondere maemo e il mondo degli internet tablet sul mio blog rafanto.net .. e quando era possibile (sul vecchio wiki in lingua ita) ho scritto parecchie guide e howto su maemo.

Se ti serve una mano ( sempre in base al tempo che mi rimane ) fammi sapere !

ciao
 

The Following User Says Thank You to rafanto For This Useful Post:
Posts: 30 | Thanked: 58 times | Joined on Aug 2008 @ Bologna (Italy)
#12
Originally Posted by rafanto View Post
Se ti serve una mano ( sempre in base al tempo che mi rimane ) fammi sapere !

ciao
Certo che mi serve! Purtroppo anche io non ho molto tempo, quindi cerco tanta gente che mi possa aiutare.

Vediamo... ho assoluto bisogno di un aiuto per la wiki del sito, wikimedia č un software fondamentale, ma che odio profondamente gestire... ti andrebbe di essere wiki chief? E/o anche amministratore del forum?

Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo in qualsiasi modo, anche per i tempi...
__________________
IT: Nokia N810 with micro-SDHC 8GB Class 6
and Nokia N900 with micro-SDHC 16GB Class 6
Bluetooth headset: Nokia BH-102 (for Skype calls) and Nokia BH-501 (for music)
External keyboard: Nokia SU-8W

My NIT experience: Since 5/2008
 
Posts: 23 | Thanked: 2 times | Joined on May 2006 @ Italy
#13
mi sono appena iscritto cerchiamo di farlo crescere soptrattutto il forum !


ciao, Danilo
 
qgil's Avatar
Posts: 3,105 | Thanked: 11,088 times | Joined on Jul 2007 @ Mountain View (CA, USA)
#14
Sorry but my Italian doesn't go further from a parody of Catalan.

What is your opinion about Planet Maemo and multilinguism? Please express your votes and opinions at http://maemo.org/community/brainstor...o_planet_blog/

Feel free forwarding this URL to anybody interested in Maemo news and discussion in languages different than English. Thanks!
 
Reply

Tags
forum, italian, maemoit.org, users, wiki


 
Forum Jump


All times are GMT. The time now is 15:48.