Reply
Thread Tools
Posts: 12 | Thanked: 0 times | Joined on Mar 2006
#1
Is there any italian people how can help me in some tecnical question??
please answer me! rispondetemi!
 
Posts: 6 | Thanked: 0 times | Joined on Jul 2006
#2
che tipo di problemi?
what kind of problems?
 
anidel's Avatar
Posts: 1,743 | Thanked: 1,231 times | Joined on Jul 2006 @ Twickenham, UK
#3
Ci sono anche io..dicci tutto.

(Here I am.. tell us)
 
gultig's Avatar
Posts: 148 | Thanked: 5 times | Joined on Nov 2005 @ Stimutax, AZ
#4
Hmm. Of course from the thread title and this category, I came here assuming that we had a defective batch of Italians.
 
Posts: 12 | Thanked: 0 times | Joined on Mar 2006
#5
eccomi..
mi potreste dire come e quali impostazioni devo utilizzare per condividere la connessione adsl con una chiavetta wi-fi? da quando ho preso il 770 ho comperato pure un modem router con wlan(D-Link DSL G624M); visto che con emule non andava molto bene in quanto si sconnetteva e perdeva la linea ne ho preso un'altro, quasta volta un Netgear router WGT624; per mia sfortuna nemmeno questo va bene in quanto dopo qualche ora di navigazione non si incantava e con emule collegato perdeva la linea ogni 2-3 minuti.
ora uso il d-link anche se mi crea alcuni problemi.. vi sarei grato in una vostra risposta
Grazie e Forza ITALIA!!!

Ps: voi riuscite a creare un accaunt con google talk? io non ci riesco.. mi da errore

grazie di nuovo!!
 
Posts: 12 | Thanked: 0 times | Joined on Mar 2006
#6
nessuno sa come aiutarmi??
 
Posts: 18 | Thanked: 1 time | Joined on Aug 2006
#7
Originally Posted by gheghe_diego
nessuno sa come aiutarmi??
il problema è che nessuno ha voglia di spiegarti come si configura un router , e credo che sia proprio la configurazione del router o del tuo pc che hanno problemi ...

prova a inviare la configurazione che gli do una occhiata .


ciao

770 made 4 hackers !
 
Posts: 370 | Thanked: 443 times | Joined on Jan 2006 @ Italy
#8
io ho il dlink DI624+ e tutto è andato al primo colpo... eventualmente chiedi pure in pvt

Definitely a nice batch of italian people, proud 770 owners! Still waiting mine back from assistance, though
 
maxilogan's Avatar
Posts: 701 | Thanked: 21 times | Joined on Feb 2006 @ Italy
#9
Anch'io ho problemi probabilmente con un router Dlink, il DSL G604T. Non riesco a loggarmi su GTalk, invece col telefono nessun problema...

Cos'ha avuto il tuo Nokia?
 
Posts: 370 | Thanked: 443 times | Joined on Jan 2006 @ Italy
#10
Problemi al touch screen, ha perso di sensibilità al centro fino a diventare quasi inusabile. Probabilmente dovuto al tanto utilizzo, in particolare con ScummVM
Ho postato anche in altre parti del forum a riguardo di ciò. Per quel che riguarda il Router, problemi zero. Per GTalk provo non appena mi torna l'apparecchio dall'assistenza, non avevo un invito e quello Nokia non veniva accettatto. Non so il perchè, ma non è colpa del router; anche utilizzando altre connessioni (GPRS inclusa) dava sempre lo stesso problema: non mi permetteva di aprire l'account. Ora ho trovato un invito ed ho attivato l'account GMail, ma non dispongo della materia prima per fare le prove!
 
Reply


 
Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:26.